Naruto Legend: Ninja Academy, [Ricambiato]

« Older   Newer »
  Share  
Fujiko M.
view post Posted on 25/1/2011, 23:42




image

Regolamento ~ CreaSchede




E Guerra sia

Subito dopo l'attacco all'Accademia per mano di Kurotempi si pensa a ricostruire tutti gli edifici ritornando a creare la struttura unificatrice dei quattro grandi Villaggi: Konoha, Kiri, Oto e Suna.
Nel frattempo, in gran segreto, un gruppo di genin viene chiamato a raccolta e supervisionato da Shika Nara l'Hokage di Konoha e da Shiltar Kaguya il Mizukage di Kiri.
Questi genin, divisi in cinque squadre, avranno il compito di sabotare l'intero villaggio Izumi, il Villaggio delle Risorgive, considerato uno dei campi base per il stoccaggio delle armi dei nukenin dell'organizzazione Kurotempi.
I genin devono però prima superare una difficile sfida psicologica basata su una domanda. Vengono intrappolati nella famosa tecnica delle ombre per impedire loro movimenti o strane comunicazioni tra di loro e non da ultimo per incutere timore e paura.
Questo li metterà alla prova tastandone le capacità e l'idoneità ad entrare nel gruppo per la missione.
Questo sarà il primo di un lungo percorso che porterà sulla via della guerra l'Accademia intenta a difendere i suoi territori contro una pericolosa organizzazione di nukenin. La missione sta iniziando! [continua]
Venti di Guerra

Nel Continente Ninja non c'è tempo per la tranquillità. A causa di un complotto, il Mizukage reclama spiegazioni ad Oto causando l'involontaria morte in combattimento del suo Amministratore, Traditore della Nebbia. Nel frattempo Godsan di Kiri viene ingiustamente accusato di omicidio da Oto, ma con un abile stratagemma l'Amministratore di Konoha riesce a catturare il fuggitivo, inscenandone l'esecuzione, una volta scoperta la verità. Il Mizukage viene contattato quando già fuori da Kiri e si dirige alla volta di Konoha con le peggiori intenzioni. La Guerra fra Kiri e Konoha sembra ormai invitabile. Ma Oto sorprende tutti e pretende una riunione a Suna, ancora neutrale, per far luce sugli eventi e scoprire la ragione della morte di Yami, l'amministratore assassinato. Nel Villaggio della Sabbia l'incontro fra le tre delegazioni inzia con i migliori presupposti ma un improvviso attacco kamikaze portato da un sunese getta nel panico l'intero Paese. Con un Villaggio sotto shock ed una Riunione ulteriormente rimandata, i nervi diventano tesi ed il dibattito è ormai prossimo ad infuocarsi. Che il Continente sia prossimo ad una nuova Grande Guerra dei Ninja? [continua]

Naruto Legend
Vuoi essere Protagonista?

image


La NarutoLegend Tactical GdR 3.5 offre un'esperienza di gioco unica nel suo genere: l'universo di Naruto è stato ampliato e sviluppato per creare un gioco ricco di azione e dinamismo, incentrato su sviluppo e personalizzazione del Personaggio. Dite addio ai noiosi addestramenti, alle Missioni fini a sè stesse ed alle attese infinite e snervanti, grazie agli Stemmi viene valorizzato il Gioco di Ruolo nella sua forma più pura, senza forzature o costrizioni.
Per la prima volta il sogno di diventare Hokage diviene realtà con un sistema studiato per permettere ai PG la più assoluta libertà, permettendo loro di costruire attivamente la Storia, il cui sviluppo dipende solo ed esclusivamente dalle loro azioni. Conquista interi territori, crea una tua Tecnica Speciale oppure unisciti ai Nukenin per sferrare il colpo di grazia all'Accademia. Ma ricorda, nella Naruto Legend il protagonista sei tu!


 
Top
0 replies since 25/1/2011, 23:42   23 views
  Share